12. Per ogni ordine effettuato su www.impretech.com verrà emessa fattura del materiale spedito, e sarà inviata unitamente alla merce ovvero, in alternativa, tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art. 14 del D.P.R. 445/2000 e D.L. 52/2004. Per l’emissione della fattura, faranno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine.

13. Non sarà ammessa alcuna variazione dei dati di fatturazione dopo l’emissione della stessa.

14. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e saranno evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.

15. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a IMPRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato. I tempi per l’evasione dell’ordine potranno variare da 1 a 10 giorni lavorativi. Nei casi in cui vi fossero ritardi superiori non dipendenti dalla volontà di IMPRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL, il Cliente sarà avvisato delle motivazioni del ritardo.

16. La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo:

  • diversa comunicazione del nostro servizio clienti;
  • quanto previsto nella scheda tecnica del prodotto;
  • l’acquisto esplicito della consegna al piano, ove prevista.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dall’avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

16.1 Ai sensi del D.Lgs. 22 maggio 1999, n. 185 (contratti conclusi a distanza), la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui IMPRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL non risponde di eventuali furti e/o danneggiamenti e/o ammanchi totali o parziali. Il rischio del danno o della perdita del prodotto passa a carico del destinatario dal momento della spedizione del bene (consegna del pacco all’Ufficio Postale di partenza o al Corriere incaricato del successivo recapito al Cliente). La merce è spedita assicurata solo se espressamente richiesto dal Cliente, con l’addebito del sovrapprezzo relativo al servizio.

17. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di IMPRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL.

Help-Desk